Le scelte dell’allenatore nerazzurro per Milan-Inter derby d’andata delle semifinali di Coppa Italia
Poche ore al calcio d’inizio di Milan-Inter. Inzaghi, dopo averci riflettuto tutta la notte, ha le idee ancora più chiare su chi mandare in campo stasera dal primo minuto. La formazione presenterà diverse novità rispetto a quella scesa in campo contro l’Udinese, tenendo conto delle diverse assenze, ma anche qualche punto di continuità.
Tutte confermate le anticipazioni di Fcinter1908.it. La prima differenza sarà in porta, con Martinez al posto di Sommer. Lo spagnolo si è guadagnato la vetrina grazie al buon rendimento avuto al momento dell’infortunio dello svizzero. Davanti a lui ci saranno Bisseck, che ha vinto il ballottaggio con Pavard, insieme a De Vrij e Bastoni. Nel terzetto di centrocampo l’unico titolatissimo a riposare sarà Mkhitaryan, con Barella che traslocherà a sinistra e la conferma di Frattesi da interno di destra.
Confermata anche la coppia d’attacco provata nell’allenamento di ieri: al fianco di Thuram ci sarà Correa. Arnautovic pronto a dare il suo contributo a gara in corso.
Questa dunque la formazione nerazzurra per Milan-Inter:
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa.